cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’appello di Marino Lazzarini: “Tifosi, fatevi sentire allo stadio”

L’appello del presidente del Centro di Coordinamento del Club Amici dell’Atalanta ai tifosi per il big match con la Juventus: “Fatevi sentire, c’è nello statuto”

“Il nostro statuto recita che gli iscritti devono far sentire la loro presenza allo stadio, specie quando la squadra del cuore naviga in difficoltà”. L’appello, dalle colonne de L’Eco di Bergamo, è di Marino Lazzarini, presidente del Centro di Coordinamento del Club Amici dell’Atalanta.

LAZZARINI AI TIFOSI: TUTTI ALLO STADIO. In vista del big match con la Juventus, Lazzarini invita i tifosi ad accorrere al Gewiss Stadium. “Prima della sconfitta col Cagliari c’erano stati i pareggi da elogio con la capolista Inter e la blasonata Lazio. Armiamoci di fiducia e di entusiasmo”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Il signor lazzarini ha perfettamente ragione bisogna incitare e molto la propria squadra del cuore soprattutto nelle difficolta’e non solo quando vince… Soprattutto nei momenti difficili bisogna aiutarla… Forza atalanta ora e sempre

Quarti Gianluigi
Quarti Gianluigi
2 anni fa

Ciao e’ difficile per noi tifosi non delle curve incitare la squadra ogni partita abbiamo un posto diverso, se lo troviamo, e non sempre riesci a trovare la coesione con il tuo vicino di posto BISOGNA RITORNARE AGLI ABBONAMENTI PER PERMETTERCI DI POTER RITROVARE LA NOSTRA CASA e poi scusate…. La percentuale dei presenti non paganti (sponsor) è molto alta e quelli non sono tifosi della nostra DEA ma juventini, interisti, milanisti infiltrati e che non vedono l’ora di usufruire del servizio lunch

Articoli correlati

italiano fiorentina
Ecco il pensiero del giornalista che segue quotidianamente le vicende legate al club viola...
Ecco tutte le informazioni sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta