cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toloi: “L’Europa League ha enorme prestigio, vogliamo fare bene”

toloi

“Non è stata la settimana che volevamo, con Fiorentina e Juve avremmo meritato di più”: parla Toloi in conferenza stampa

Le dichiarazioni di Rafael Toloi, capitano dell’Atalanta, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro l’Olympiacos.

L’Europa League“È una competizione dall’enorme prestigio e per questo vogliamo andare avanti, facendo due grandi partite. C’è fiducia”.

L’ultima settimana“Non è stata quella che volevamo, perché con Juve e Fiorentina abbiamo fatto grandi prestazioni, ma i risultati non sono arrivati e brucia. Serve che difendiamo meglio nei finali di gara, con maggior concentrazione”.

La condizione. “Con il Covid ho avuto qualche problema, ma ora sto bene e con la Juventus penso di aver fatto una buona prestazione. Star fuori tanto è difficile, ma adesso cercherò di aiutare la squadra”.

La vittoria in casa. “È sempre stata una nostra forza, mentre nell’ultimo periodo non abbiamo ottenuti i risultati sperati. Domani c’è l’occasione giusta per tornare a vincere, facciamo il nostro meglio”.

L’esperienza. “Domani giochiamo una competizione prestigiosa, come calciatore ho sempre voluto giocare partite così. Pensiamo solo a far bene”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta