cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Alla fine il pareggio è giusto”

Atalanta

Il tecnico dell’Atalanta dopo il pari col Genoa: “La partita è stata difficile perchè abbiamo affrontato una squadra che col suo modo di giocare complica la vita a tutti”

Gian Piero Gasperini analizza così il pareggio ottenuto dalla sua Atalanta, oggi pomeriggio, contro il Genoa: “Alla fine il pareggio è giusto. Noi abbiamo avuto qualche occasione in più, ma il Genoa ci ha aggredito e ci ha dato fastidio. La partita è stata difficile perchè abbiamo affrontato una squadra che col suo modo di giocare complica la vita a tutti. Sul gioco aereo abbiamo fatto bene in difesa, meno un mediana e in attacco. Il quarto posto? Giochiamo sempre per ottenere il massimo e fino a fine anno non ci tireremo mai indietro“.

Atalanta-Genoa, parla Gasperini

Dobbiamo accettare questo punto – ha detto a Dazn -. Le prestazioni dipendono anche dall’avversario che incontri. Sapevamo che sarebbe stata una partita più battagliata che giocata e dobbiamo dare merito al Genoa. Boga? Vive di spunti, ha provato a farne anche stasera ma manca un po’ di continuità di inserimento. Ha bisogno di tempo per trovare la condizione migliore ma per noi resta utile“.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Joancarl
Joancarl
2 anni fa

Só decorde col nost maest de fubal (ël Gasper): ël jög del fubal l’è fatç issé, la vens mia semper la scuadra piö forta – e l’è ‘l sò bel – e g’è di partide – mia per forsa qela de dömenega passada – qe të pödet stà lé di ure, ma ‘l balu’ l’và mia ‘n red.
Jöst, a mé parer, qel qe l’à regordad jövedé passad a proposet del poc respet ‘n vers la Dea ën Itaya: l’è assé ëndà ‘ndré a ved i capelade di sivli’ (referee) contra de noter.

Roby
Roby
2 anni fa

Una squadra che per il suo modo di giocare complica la vita a tutti? Mister, stai parlando del Genoa che ha mezzo piede in serie B…

Luisa
Luisa
2 anni fa

Lunga vita al Gasp

Szerdahelyi Norbert
Szerdahelyi Norbert
2 anni fa

Sfortunato…

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta