cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Che bello quel gol a Lipsia”: l’amarcord del migliore di aprile

Le danze per festeggiare i gol ispirate al reggaeton ascoltato dalle figlie, il riso al cocco nel piatto e… Lipsia nel cuore

“In quel momento eravamo avanti, in una situazione di vantaggio nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Il mio gol preferito di quest’ultimo periodo è stato quello di Lipsia: ero posizionato bene per tirare anche meglio”. Parola di Luis Muriel, che insignito del titolo di Player of The Month del mese di aprile s’è svelato nel botta e risposta con il partner societario ItalianOptic.

MURIEL: LIPSIA, CHE GOL. “Il momento più bello all’Atalanta risale al mio arrivo, perché ricordo l’accoglienza e l’entusiasmo, soprattutto del presidente – ha continuato l’attaccante colombiano -. Le danze per festeggiare ogni volta che segno sono delle mie figlie che ascoltano e ballano il reggaeton. Io, da buon colombiano, preferisco il vallenato e il riso al latte di cocco”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Poi, per gratitudine, non è stato schierato partita di ritorno!

Ivo
Ivo
1 anno fa

COL LIPSIA GRAN GOL DEL MIGLIOR PIEDE DI TUTTA LA SERIE A E D’EUROPA LUIS MURIEL!! E NOI NON GLI ABBIAMO NEMMENO FATTO GIOCARE IL RITORNO DA TITOLARE…..PREFERENDO TITOLARI BOGA E ZAPATA FUORI FORMA PER POI INSERIRE LUIS E PASALIC A MESSA FINITA………..COL LIPSIA ORMAIIIII CHIUSO A DIFENDERE IL VANTAGGIO……CHE RABBIA….. CON MURIEL E PASALIC TITOLARI COME ALL’ANDATA AVREMMO GIOCATO LA SEMIFINALE E SEMPRE CON LORO 2 SONO SICURO AVREMMO ALZATO LA COPPA EUROPA LEAGUE PERCHE’ NESSUNO IN EUROPA LEAGUE HA LA CLASSE DI MURIEL E PASALIC E NEMMENO KOOPMINERS FREULER ECC………..QUESTI SONO I PILASTRI DELLA DEA 2022 2023 SEMPRE… Leggi il resto »

Articoli correlati

La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta