
Il problema è lo stipendio: Suarez, all’Atletico, guadagnava circa 7 milioni, in pratica il triplo del più pagato dei nerazzurri
Se è vero che in attacco l’Atalanta cerca rinforzi e che sogna a occhi aperti una punta come Suarez, è altrettanto vero che questo sogno rischia di rimanere tale. Non sembra infatti percorribile la pista spuntata nei giorni scorsi sui siti sudamericani, secondo la quale c’è la possibilità dell’ingaggio di Luis Suarez. L‘attaccante uruguaiano, trentacinque anni, lascia l’Atletico Madrid ma potrebbe chiudere la carriera al River Plate o in Mls.
Quasi impossibile il suo trasferimento all’Atalanta, non tanto per l’età avanzata o per la mancanza dei palcoscenici europei da regalargli, quanto per lo stipendio: Suarez, all’Atletico, guadagnava oltre 6 milioni, quasi il triplo del più pagato dei nerazzurri. Intanto, come spiega L’Eco di Bergamo, a Zingonia stanno cercando una soluzione per Ilicic: Monza e Cremonese ci pensano e prendono tempo. Anche in questo caso, dovrebbero venirsi incontro sull’alto ingaggio.
