
L’attaccante di proprietà dell’Inter è ancora in sella al club milanese e le trattative non si sbloccano, dove giocherà?
“Pinamonti vuole salire di uno step nella sua carriera ed ecco perché preferirebbe le avances dell’Atalanta. I bergamaschi vengono da un’annata deludente e vogliono ripartire. […] Pinamonti è in ritiro con i nerazzurri ma non gioca nelle amichevoli e non sarà della truppa di Inzaghi nella prossima stagione. Aspetta notizie. Nelle ultime ore, con il crescente interesse dei nerazzurri per Demiral, si sta paventando l’ipotesi di uno scambio tra i due, i cui valori non sono così distanti”. Il noto portale ‘Calciomercato.com’ si sofferma su un affare che sembrava in dirittura d’arrivo ed invece è tutt’altro che chiuso, quello che doveva portare Andrea Pinamonti all’Atalanta.
PER COMPRARE SERVE CASH – “Ecco perché la liquidità garantita da Pinamonti serve, anche se non basta. Dovesse restare alla Pinetina lo slovacco quest’anno – Skriniar, ndr – la situazione sarebbe ancora più complicata nella prossima finestra di mercato. Ogni cessione in casa Inter è una boccata d’ossigeno, ecco perché c’è da aspettarsi novità anche sul gioiello prodotto in casa che può aiutare la causa interista”.
