cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L. Percassi: “Ilicic ha fatto tanto, ma forse è il momento di separarsi”

luca percassi

Altri contributi interessanti provenienti dall’Ad nerazzurro

Ha regalato altri contributi interessati, oltre a quelli già riportati (LEGGI QUA) in chiave mercato da Zingonia Luca Percassi.

DIFENSORI  “Per ora numericamente siamo messi bene, abbiamo Okoli, sta stupendo tutti, credo che diventerà un grande giocatore, l’Atalanta i giocatori li ha, non c’è un buco da colmare”.

ZAPATA E MURIEL  “Per me rimarranno all’Atalanta, l’Atalanta vuole rinforzarsi, come sempre è giusto che ascolti le offerte che possono arrivare, ma riteniamo questi due giocatori fondamentali”.

ILICIC  “È un giocatore che per l’Atalanta ha fatto tantissimo, ha ricevuto tantissimo ma a volte le storie possono finire, con grande franchezza, forse si è capito che era arrivato il momento di intraprendere strade diverse nel rispetto delle storie e dei rapporti, questa è la situazione. Josip è un ragazzo a cui vogliamo un gran bene”.

SODDISFAZIONE SUL MERCATO “La soddisfazione dei dirigenti non si misura mai durante una sessione di mercato, ci sono sempre tante variabili, quello che posso dire è che l’Atalanta come società vuole investire e lo sta facendo, a volte gli sforzi non vengono sottolineati come si dovrebbe, ma sono straordinari e nel rispetto della nostra storia. C’è un impegno assoluto, poi il campo a volte ti premia, a volte no. Ma è un mercato molto complicato, tutti i giorni ti può stupire, partiamo da una squadra che non ha perso titolarissimi. Vediamo cosa succederà ma vogliamo rinforzarci”.

INVESTIMENTI SU DEMIRAL E EDERSON “L’Atalanta ha investito oltre, sono cifre significative. Ci aspetta una stagione molto complicata, è una stagione anomala che parte presto, avrà uno stop una ripartenza, l’Atalanta deve fare l’Atalanta, dobbiamo conquistare tutto col lavoro. L’Atalanta non nasce come una star, ma come una provinciale: non abbiamo altri strumenti se non quello di lavorare”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
1 anno fa

Caro Fabio Aldo Premarini vedo che la pensiamo allo stesso modo su ilicic… Siamo gente che si intende di calcio e spero che la societa’atalanta dia ascolto ai nostri consigli… Ilicic uno di noi

Fabio Aldo Premarini
Fabio Aldo Premarini
1 anno fa

Come al Napoli hanno goduto delle giocate di Maradona,l’Atalanta ha goduto di quelle di ILICIC. Spero sempre che venga smentita questa separazione,se ILICIC è guarito,non ne trovi un altro e con i costi che ha in bilancio, UN SACRILEGIO perderlo.

Davide
Davide
1 anno fa

Grazie Giuseppe ci hai fatto godere

Roby
Roby
1 anno fa

Se sono arrivati a questa conclusione vuol dire che il giocatore ha ancora problemi. Grazie per tutto Josip

Silvia
Silvia
1 anno fa

Ripeto grossissimo errore privarsi delle prestazioni di ilicic… Grande uomo e grande giocatore che ha avuto qualche problema ma la sua tecnica, una volta recuperata la forma fisica, non andrebbe mai e poi mai messa in discussione… Ilicic a vita alla dea… Poi solo la societa’e lui sapranno il da farsi xnil bene di tutti

Fabio Aldo Premarini
Fabio Aldo Premarini
1 anno fa
Reply to  Silvia

Silvia,pienamente d’accordo,su tutto quanto detto 👍

Piusma
Piusma
1 anno fa

Giocatore in evidente difficoltà a tornare quello di due anni fa. Non so che torto dare a Percassi. Cmq grazie di tutto Jiosip, vero fuoriclasse.

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta