cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adani punta su Miranchuk: “Juric riuscirà a tirargli fuori quello che Gasp…”

adani

L’ex difensore si sofferma sul campionato oggi in partenza e sulla sua ‘scommessa’ per la nuova stagione, il fantasista russo

“Una sfida affascinante da vivere in due, giocatore e tecnico. La connessione è legata all’utilizzo, alla fiducia, alla stima e il percorso da condividere con compagni e tecnico, che ti stimola, sprona, riprende. Con lui devi condividere interpretazioni nuove o cambi di ruolo. E per questo la più grande sfida riguarderà Miranchuk. Ha grandissime giocate ma è ancora inespresso in Italia. Gasp non è riuscito a tirar fuori quello che aveva, ora tocca a Juric ma soprattutto al giocatore: deve fare di più”. Lo ha dichiarato, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Daniele ‘Lele’ Adani.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Micio_Re
Micio_Re
1 anno fa

Miranchuk è inadatto al calcio italiano e il Torino non lo riscatterà di sicuro è tornerà di nuovo qui. Possibile anche che nel mercato di gennaio Miranchuk finisca in qualche altra squadra. Darlo in prestito come è stato dato, significa che non si trovava NESSUNO che se lo comprava ad un prezzo non troppo basso. Bisognava venderlo l’anno passato – quando qualcuno poteva ancora abboccare – adesso ormai…

Davide
Davide
1 anno fa
Reply to  Micio_Re

Intanto l’ha messa all’esordio ed è stato uno dei migliori nel primo tempo di quella squadraccia del Torino. Ha ragione Adani mancava solo la fiducia. Fatto giocare nel suo ruolo, e non in zone a caso, e con dietro singo a spingere ha già iniziato a mostrare la sua classe. Onestamente spero torni a casa perché col modulo a due punte uno come lui che disegna traiettorie impossibili serve tantissimo. Pasalic è bravissimo ruslan anche ma non c’è paragone.

Articoli correlati

L'analisi che non piace ai tifosi, l'Atalanta ha raccolto (per la quarta volta in stagione)...
gasperini
Il quotidiano sportivo si sofferma sull'enorme possibilità che ha l'Atalanta di raggiungere semifinale di Europa...
prime pagine
Ecco a voi le prime pagine dei quotidiani sportivi: Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta