cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Orlando: “Gasperini è un po’ piangina, crea polemiche inutili”

gasperini serie a atalanta

L’ex calciatore Massimo Orlando a TMW Radio, durante “Maracanà”, ha parlato del tecnico atalantino

Di seguito un estratto delle parole dell’ex atalantino in radio: “Gasperini? E’ un allenatore fantastico, ma è un po’ piangina. Spesso crea polemiche inutili. Se lo conosco bene, vuole distogliere in questo caso l’attenzione dalla sua squadra. Qui si possono giocare almeno la Champions e farebbe bene a non tirare fuori certi discorsi”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano B
Luciano B
1 anno fa

Gli episodi sfavorevoli per la DEA della scorsa stagione, sono stati numerosi e lampanti. Solo che i giornali sportivi hanno minimizzato perché riguardava l’Atalanta, e Gasperini ha giustamente recriminato. Caro Orlando, cerchi di essere obiettivo se no cambi mestiere…..

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Gasperini che possa piacere o meno,rimane un allenatore per molti del settore, alquanto ruvido e scomodo essendo molto diretto nel dire e nel fare,cosa che invece ad altri non riesce per carattere o per convenienza.Le sue capacità sono sotto la lente di tutti,negli anni la Atalanta ha avuto si dei buoni allenatori ma anche però risultati nella media,con Gasperini però si è iniziato a fare un calcio diverso forse a volte spregiudicato e ora perfino copiato da altri ma che ha portato risultati importanti.Poi ognuno è libero di credere e dire ma ricordiamoci che se Gasperini ha collezionato alcune espulsioni… Leggi il resto »

dwight
dwight
1 anno fa

Ma fatti un bel pentolino di cxxxi tuoi !

riccardo
riccardo
1 anno fa

Un altro minus habens che straparla sul comportamento del Gasp, tra l’altro usando un linguaggio alla Vito Corleone come nella frase: “farebbe bene a non tirare fuori certi discorsi”. Se non è una mimaccia è come minimo una autentica fesseria. Questa storia poi del piangina deve finire, ma di che si parla? Sono altri a fare i piangina. Gasp è sempre chiaro e diretto e motiva sempre le sue affermazioni. Che lo scorso anno siano successe cose a dir poco strane negli arbitraggi e nelle scelte del designatore verso la Dea sono cose persino documentate, che si dica ad un… Leggi il resto »

Molamia
Molamia
1 anno fa

Gasp ha perfettamente ragione. Tu un imbecille! Vai a rivederti come l’hanno fatto fuori la stagione scorsa.

Articoli correlati

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta