Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

“L’Atalanta vicina a un terzino del Villarreal”

Informazioni chieste più volte nel recente passato su un ex avversario di Champions League: il mancato esterno sinistro è del Villarreal

L’Atalanta nel recente passato, “più d’una volta”, ha chiesto informazioni su un ex avversario nel girone di Champions League della scorsa stagione. Il dubbio è se l’abbia fatto prima di averlo affrontato o dopo. Fatto sta che l’amministratore delegato dell’agenzia di procuratori Leaderbrock, Hector Peris Ros, ha rivelato alla Gazzetta dello Sport l’interessamento dei nerazzurri per il terzino sinistro Alfonso Pedraza del Villarreal.

L’ATALANTA E IL TERZINO DEL VILLARREAL. Titolare 88 minuti in campo (Mario Gaspar il cambio) nel 2-2 dell’andata il 14 settembre 2021 all’Estadio de la Ceramica, Pedraza, classe ’96, mancino puro, al ritorno disputato il 9 dicembre successivo dopo il rinvio per neve subentrò al medesimo giro cronometrico ad Alberto Moreno che sulla sinistra giocava però alto. Il Sottomarino Giallo vinse 3-2 eliminando i bergamaschi dalla competizione.

PEDRAZA, L’ATALANTA E LE ALTRE. Il procuratore non ha detto granché sugli sviluppi dell’eventuale tavolo con la dirigenza di Zingonia: “Pedraza ha un contratto col Villarreal fino al 2026 e non ha bisogno di andare via”, la puntualizzazione. “In agosto abbiamo parlato con l’Inter, ma non c’era tempo per le trattative. Potrebbe essere un’idea per la Juventus, siamo in ottimi rapporti”, ha aggiunto Peris Ros, ricordando di come Ferran Torres, altro avversario atalantino nella coppa dalle grandi orecchie ma negli ottavi di finale del 2020 in maglia Valencia, prima di tornare a Barcellone fosse stato a un passo dai bianconeri di Paratici tanto da aver già adocchiato l’abitazione ideale a Torino.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News