cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“L’Atalanta vicina a un terzino del Villarreal”

Informazioni chieste più volte nel recente passato su un ex avversario di Champions League: il mancato esterno sinistro è del Villarreal

L’Atalanta nel recente passato, “più d’una volta”, ha chiesto informazioni su un ex avversario nel girone di Champions League della scorsa stagione. Il dubbio è se l’abbia fatto prima di averlo affrontato o dopo. Fatto sta che l’amministratore delegato dell’agenzia di procuratori Leaderbrock, Hector Peris Ros, ha rivelato alla Gazzetta dello Sport l’interessamento dei nerazzurri per il terzino sinistro Alfonso Pedraza del Villarreal.

L’ATALANTA E IL TERZINO DEL VILLARREAL. Titolare 88 minuti in campo (Mario Gaspar il cambio) nel 2-2 dell’andata il 14 settembre 2021 all’Estadio de la Ceramica, Pedraza, classe ’96, mancino puro, al ritorno disputato il 9 dicembre successivo dopo il rinvio per neve subentrò al medesimo giro cronometrico ad Alberto Moreno che sulla sinistra giocava però alto. Il Sottomarino Giallo vinse 3-2 eliminando i bergamaschi dalla competizione.

PEDRAZA, L’ATALANTA E LE ALTRE. Il procuratore non ha detto granché sugli sviluppi dell’eventuale tavolo con la dirigenza di Zingonia: “Pedraza ha un contratto col Villarreal fino al 2026 e non ha bisogno di andare via”, la puntualizzazione. “In agosto abbiamo parlato con l’Inter, ma non c’era tempo per le trattative. Potrebbe essere un’idea per la Juventus, siamo in ottimi rapporti”, ha aggiunto Peris Ros, ricordando di come Ferran Torres, altro avversario atalantino nella coppa dalle grandi orecchie ma negli ottavi di finale del 2020 in maglia Valencia, prima di tornare a Barcellone fosse stato a un passo dai bianconeri di Paratici tanto da aver già adocchiato l’abitazione ideale a Torino.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone Cavalleri bergamo
Simone Cavalleri bergamo
1 anno fa

Lo voglio subito questo giocatore spagnolo mi fa fa gola vorrei vederlo sul campo che fa dei grandi progressi è pericoloso

Articoli correlati

Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta