cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Paratici e le triangolazioni, favori a discapito del Tottenham”: il memorandum Atalanta

Il giornalista Paolo Ziliani chiede la radiazione del dirigente ora al Tottenham: “Rapporti incestuosi Juventus-Atalanta, è illecito”

Fabio Paratici avrebbe favorito “rapporti incestuosi tra Juventus e Atalanta commettendo un “illecito sportivo da radiazione” anche nei confronti del Tottenham, di cui è superdirigente, facendovi affluire giocatori passati in precedenza tra le due squadre. Da Dejan Kulusevski a Cristian Romero, commenta il noto giornalista juventinologo Paolo Ziliani su Twitter citando il memorandum Atalanta pubblicato da quotidiano Domani, due triangolazioni di mercato da punire.

IL MEMORANDUM SULLE TRIANGOLAZIONI. L’ex direttore sportivo e poi amministratore delegato bianconero, nel favorire il doppio trasferimento dei due succitati all’attuale destinazione, sotto il suo pieno controllo, avrebbe insomma rimpinguato le casse delle due controparti italiane a discapito di quella dei londinesi. Nel “memorandum Atalanta”, a sostegno di tale tesi, anche l’intercettazione di una telefonata con il CEO nerazzurro Luca Percassi risalente al luglio 2021 proprio relativa a “Romero, preso a 16 milioni e rivenduto a 50”. Plusvalenze fittizie?

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Rom
Rom
1 anno fa

Ma, o sono cerebroleso, oppure non capisco di che plusvalenze fittizie si tratti. Romero alla Juve era panchinaro, arrivato da noi è stato il miglior difensore del campionato. Provate a chiedere al Tottenham cosa vogliono per venderlo, ammesso che lo cedano. Quindi la plusvalenza è solo dovuta all’effettiva valorizzazione ad opera dell’Atalanta. Punto.

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...
Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta