cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Udinese, dove vederla e le probabili formazioni

rasmus hojlund atalanta-udinese pagelle atalanta

Atalanta-Udinese, le probabili formazioni e dove seguire il match in televisione. Le ultime news sulla partita in programma sabato alle 18

Atalanta-Udinese mette di fronte due squadre che nel recente periodo non stanno affatto brillando. I nerazzurri, eccezion fatta per il successo all’Olimpico contro la Lazio, hanno perso contro Lecce e Milan e necessitano di una vittoria per invertire la tendenza e rimanere agganciati al gruppetto in lotta per un posto in Champions League. Sull’altro fronte i bianconeri stanno andando da diverso tempo al di sotto delle proprie aspettative, scatenando anche le ire del tecnico Sottil nel post gara.

Gasperini dovrà fare a meno di Hateboer, che come noto ha già concluso la propria stagione, e di Zapata che è stato vittima dell’ennesima ricaduta. Ma anche di Scalvini, uscito malconcio. Dovrebbe però tornare fra i convocati Mario Pasalic, garantendo così a Gasperini una soluzione in più in mediana o sulla trequarti. Sottil sarà invece costretto a rinunciare allo squalificato Ehizibue, oltre agli indisponibili Ebosse, Deulofeu e Nestorovski.

Atalanta-Udinese, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Hojlund. All. Gasperini.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. All. Sottil.

Dove vedere Atalanta vs Udinese

Atalanta-Udinese si giocherà sabato 4 marzo al Gewiss Stadium con fischio d’inizio fissato per le 18. Come ogni gara del sabato alle 18, sarà trasmessa in diretta solamente da Dazn, con il commento affidato alla coppia composta da Edoardo Testoni e Massimo Gobbi. Su CalcioAtalanta.it sarà inoltre possibile seguire live la diretta testuale della partita oltre a lasciare il proprio commento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta