
Atalanta-Udinese, le probabili formazioni e dove seguire il match in televisione. Le ultime news sulla partita in programma sabato alle 18
Atalanta-Udinese mette di fronte due squadre che nel recente periodo non stanno affatto brillando. I nerazzurri, eccezion fatta per il successo all’Olimpico contro la Lazio, hanno perso contro Lecce e Milan e necessitano di una vittoria per invertire la tendenza e rimanere agganciati al gruppetto in lotta per un posto in Champions League. Sull’altro fronte i bianconeri stanno andando da diverso tempo al di sotto delle proprie aspettative, scatenando anche le ire del tecnico Sottil nel post gara.
Gasperini dovrà fare a meno di Hateboer, che come noto ha già concluso la propria stagione, e di Zapata che è stato vittima dell’ennesima ricaduta. Ma anche di Scalvini, uscito malconcio. Dovrebbe però tornare fra i convocati Mario Pasalic, garantendo così a Gasperini una soluzione in più in mediana o sulla trequarti. Sottil sarà invece costretto a rinunciare allo squalificato Ehizibue, oltre agli indisponibili Ebosse, Deulofeu e Nestorovski.
Atalanta-Udinese, le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Hojlund. All. Gasperini.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. All. Sottil.
Dove vedere Atalanta vs Udinese
Atalanta-Udinese si giocherà sabato 4 marzo al Gewiss Stadium con fischio d’inizio fissato per le 18. Come ogni gara del sabato alle 18, sarà trasmessa in diretta solamente da Dazn, con il commento affidato alla coppia composta da Edoardo Testoni e Massimo Gobbi. Su CalcioAtalanta.it sarà inoltre possibile seguire live la diretta testuale della partita oltre a lasciare il proprio commento.
