
Il tecnico nerazzurro in conferenza: “Ora in attacco abbiamo tante frecce al nostro arco”
Gian Piero Gasperini si mostra soddisfatto anche in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Empoli: “In questa gara c’è stato un po’ di tutto, ma abbiamo ugualmente continuato a seguire il nostro spartito e fare bene, sono soddisfatto di tutti i 90 minuti”.
Il tecnico di Grugliasco non risparmia poi alcune risposte abbastanza significative su aspetti. In prima battuta, a chi gli chiede se le sostituzioni offensive non potevano essere effettuate prima del 75′ risponde: “I cinque cambi li utilizzo io così come tutti gli altri allenatori. C’era poco da cambiare secondo me, poi chiaramente Hojlund, Lookman e Boga possono e devono essere determinanti. Ora abbiamo tante frecce al nostro arco, che ci possono garantire nuova energia”.
Incisiva anche la risposta sugli obiettivi della squadra in questo momento “Vedere la classifica questa sera ha poco senso. E’ 27 giornate che siamo nei primi posti, ma non mi sembra ci sia questa percezione nell’ambiente. Questa squadra sta battagliando in modo importante, se poi l’unico obiettivo diventa la Champions io mi faccio da parte…”.
Considerazione finale per il tandem colombiano: “Muriel e Zapata li ho visti molto bene. Delle opinioni altrui me ne frega poco, però sono molto contento di loro”.
