cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Lecce, probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello che c'è da sapere sul match in programma sabato al Gewiss Stadium fra le squadre allenate da Gian Piero Gasperini e Roberto D'Aversa

atalanta-lecce gasperini d'aversa

Dopo il ko nei minuti conclusivi a Bologna, l’Atalanta deve necessariamente tornare a fare punti per rimanere nei primi posti della classifica e sabato sarà la volta di Atalanta-Lecce, match in programma al Gewiss Stadium il 30 dicembre con fischio d’inizio fissato per le 12.30.

In casa Atalanta c’è molta amarezza per la sconfitta subita contro la formazione allenata da Thiago Motta, arrivata dopo l’ennesima disattenzione da situazione da palla inattiva con Lewis Ferguson che è svettato più in alto di tutti e ha battuto Carnesecchi. Gasperini però avrà a disposizione una settimana per preparare al meglio il confronto con il Lecce e sperare di avere quasi tutti gli effettivi nelle migliori condizioni.

Anche sul fronte dei salentini c’è molta amarezza dopo la battuta d’arresto con l’Inter, ma D’Aversa dovrà fare a meno di Banda e Pongracic, entrambi appiedati dal giudice sportivo. Partita speciale per Roberto Piccoli che torna a Bergamo da ex e su cui il tecnico del Lecce dovrebbe fare affidamento per guidare l’attacco contro i nerazzurri.

Atalanta-Lecce, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini.
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Touba, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Oudin, Piccoli, Strefezza. All. D’Aversa.

Atalanta vs Lecce, dove vedere la partita

La partita Atalanta-Lecce, in calendario sabato 30 dicembre con il via fissato alle 12.30 al Gewiss Stadium e valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile in diretta solamente su Dazn. L’emittente che trasmette in streaming i propri contenuti ha affidato la telecronaca a Edoardo Testoni e il commento tecnico a Massimo Gobbi. Chi non potesse seguire la sfida fra le squadre, potrà collegarsi come di consueto su CalcioAtalanta.it e seguire la partita fra i nerazzurri e i salentini lasciando anche la propria opinione.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
3 mesi fa

Ma metti Muriel che è veloce e segna anche da fuori area non deketelare

Igor
Igor
4 mesi fa

0-3

Articoli correlati

La Coppa Italia che poteva essere e invece non è stata: 19 maggio 2021, gol...
Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta