Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La carica del Papu: “I Percassi primi tifosi, facciamo il nostro gioco”

“Sappiamo bene di potercela giocare con chiunque, cercheremo di fare il nostro gioco”. Alla conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Everton, al Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo la rifinitura pomeridiana (durata un’oretta, coi primi 15 minuti aperti ai giornalisti), accanto a Gian Piero Gasperini ha partecipato anche il capitano nerazzurro Alejandro Gomez, allineato alla posizione del suo allenatore circa l’ostacolo di giovedì in apertura del girone E: “L’Everton è squadra storica ed esperta, reduce da un bel campionato – spiega l’argentino – Ci aspetta un match equilibrato, sapendo di dover essere attenti perché di fronte ci troveremo giocatori di grande qualità”.

Il Papu trova modo di ringraziare la famiglia che detiene il pacchetto di maggioranza, la presidenza e la carica di amministratore delegato del club bergamasco: “I Percassi sono i primi tifosi di Bergamo e dell’Atalanta, sono artefici di una società in crescita costante ma anche un grande sostegno sul piano umano, sento molto vicini il presidente Antonio e il figlio Luca, mi hanno sempre dato consigli. Il mio rinnovo (fino al 2021, ndr) è stato un bel segnale da parte della società, io ho sempre avuto la testa a Bergamo e all’Atalanta – chiude il numero 10 – . Ho sempre detto che in caso di raggiungimento dell’Europa League avrei avuto molte chance di rimanere nonostante qualche offerta. Ci peserà tanto il dover giocare in casa lontano da Bergamo perché siamo forti e sappiamo esprimerci al meglio davanti al nostro pubblico, ma domani è previsto l’arrivo di tanta gente e il tifo nerazzurro è unico”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Brescia-atalanta

Quale sarebbe la scelta giusta in caso di addio di Gasperini?

Ultimo commento: "Mamma mia che nomi 🤦🏻🤦🏻🤦🏻"
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News