Resta in contatto

News

Papu Gomez si affida al “Bodyguard” Andrea Petagna

Ci sono molti modi per prepararsi a una partita o festeggiare un risultato positivo. Papu Gomez e Andrea Petagna ci hanno abituato a farlo via social, postando le locandine dei film che hanno fatto la storia del cinema riviste e corrette – per così dire – a tema Atalanta.

Questa settimana, a cavallo tra la gara di domenica sera con la Fiorentina e quella di giovedì col Lione, i due hanno trovato il tempo per un’altra citazione celebre: “Bodyguard”, il blockbuster interpretato da Kevin Costner e Whitney Houston, trasformato per l’occasione dallo staff di Chiamarsi Bomber in “Come ti ammazzo il Bodyguard”, sottotitolo “Avresti preferito comprarli entrambi al Fantacalcio”.

Tutto da ridere lo scambio di battute tra i due con l’argentino che sul proprio profilo Instagram scrive “L’eroe delle mie domeniche pomeriggio” e l’attaccante triestino pronto a rispondere “Ogni domenica la stessa storia…”.

Forse non sfonderanno mai al botteghino, ma in campo e fuori i due si intendono a meraviglia.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News