cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La partita di domenica vista dalla sponda ligure

Il sito internet sampnews24 ha provato a studiare la banda di Gasperini mettendo in evidenza i punti deboli e le qualità dell’Atalanta. Gli avversari vedono gli orobici come una squadra dai due volti cioè capace di essere bella e micidiale ma anche assente e quindi difficile da valutare.

Tra le caratteristiche principali del gruppo allenato dal tecnico di Grugliasco, sempre secondo l’articolo pubblicato, c’è la determinazione nel non mollare fino al triplice finale che impone agli orobici di continuare ad attaccare l’area avversaria in qualsiasi occasione, proprio come fatto nelle ultime due uscite in campionato contro Juventus e Fiorentina. Giampaolo dal canto suo dovrà essere bravo a tenere alto il livello di concentrazione della sua squadra per tutti i novanta minuti.

Sui singoli invece il portale online cita gli uomini letali che fanno parte della rosa nerazzurra come Caldara, cliente ostico in area di rigore con gli inserimenti, Freuler che ha segnato il gol del pareggio in extremis contro la Fiorentina, Spinazzola determinato a sanare il rapporto con la tifoseria di Bergamo, Petagna bravo nelle sponde e il Papu Gomez che viene considerato l’arma in più di Gasperini.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta