cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

News dai campi: Udinese-Juventus 2-6

È successo di tutto nella partita tra Udinese e Juventus, posticipo delle 18.00 per la nona giornata di serie A. Espulsi Mandzukic e Delneri, entrambe le formazioni bianconere ci hanno creduto per gran parte della gara.

La Juve però un po’ di più e nel finale ha fatto la sestina: tre le reti di Khedira, una a testa per Rugani, Mandzukic e Pjanic.

L’Udinese, affamata di punti per risalire dalla zona retrocessione, era partita con il botto e stava vincendo grazie alla rete di Perica all’8’. L’autogol di Samir ha però riaperto i giochi per il team di Allegri che è passato in vantaggio con Khedira. Larangeira al 47′ ha illuso Delneri di un possibile pareggio casalingo contro una big, poi l’Udinese è sprofondata sotto i colpi della Juve nonostante la superiorità numerica.

Ora la Vecchia Signora è terza in classifica ma, grazie al pareggio di Napoli e Inter nello scontro diretto, ha ridotto il suo gap: -3 dalla vetta.

L’Udinese invece è 16^ in classifica e, considerando l’incontro che la attende mercoledì sera contro il Sassuolo, deve rimboccarsi le maniche per ritornare al successo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla rete di Tchaouna, al 10', ha risposto nel recupero del primo tempo Kamara...

Dal Network

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Atalanta