cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Verona, Pecchia: “I miei devono dare il 100% e anche di più”

Fabio Pecchia sa di giocarsi molto del suo futuro sulla panchina del Verona nel match di domani sera contro l’Atalanta. I suoi stanno stentando parecchio e così il tecnico della promozione è finito sotto esame. Ma non c’è tempo di lagnarsi perché i nerazzurri non faranno sconti: “Abbiamo tanti infortuni, ma scenderemo in campo comunque in 11, voglio vedere un gruppo con ancora più cuore che dovrà andare oltre, anche dal punto di vista dell’energia. L’Atalanta non ha bisogno di presentazioni, non è più una sorpresa. È una squadra che viaggia, questa crescita in Europa dà ancora maggiore esperienza e sicurezza, ma io penso ai miei ragazzi”.

Il tecnico vuole che i suoi ripartano dalla prova fornita nel derby: “Se contro il Chievo siamo andati oltre le nostre forze reagendo molto bene dovremo continuare su questa strada anche domani sera, continuando a giocare con personalità. Voglio una prestazione di squadra. Abbiamo diverse soluzioni per la gara di domani, voglio una grande applicazione da parte di tutti”.

Pecchia si focalizza poi sulla questione attacco. La rotta sembra tracciata: “Dobbiamo insistere continuando a proporre le nostre idee, che possono funzionare anche in Serie A. Dobbiamo essere consapevoli di poter sempre reagire e far male all’avversario, perché senza segnare non si vince. Nelle ultime due trasferte abbiamo fatto quattro gol, la strada è quella giusta».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta