Resta in contatto

News

Nerazzurre a Roma per un risultato positivo

E’ stato fischiato il fischio di inizio proprio alle 12,30 allo stadio Tre Fontane per la partita che si svolge nella capitale tra la Primavera e la Roma (in diretta su RaiSport). Ed anche le nerazzurre del Mozzanica giocheranno nel capoluogo laziale: appuntamento domani alle 15 contro la Res Roma

Dopo la sosta per la nazionale, ricomincia il campionato. Avversarie saranno le giallorosse, sempre vittoriose in serie A sulle bergamasche.

Il Mozzanica arriva da due sconfitte contro Juventus e Tavagnacco e mister Garavaglia chiede una reazione: “Non siamo in un buon momento e le ragazze ne sono consapevoli, ma sanno anche che per uscire da queste situazioni sono necessari i punti e delle buone prestazioni. Da loro mi aspetto questo. Affrontiamo una squadra forte, su un campo dove la tradizione non ci sorride, ma c’è sempre una prima volta per tutto e pertanto mi auguro che sabato le cose vadano diversamente rispetto agli anni scorsi. Le ragazze stanno lavorando sodo e fortunatamente dovremmo aver recuperato tutte le acciaccate. Andremo a Roma sicuramente con l’intento di fare la nostra gara e cercare un risultato positivo”.

La squadra potrà contare su Daniela Stracchi rientrata nel gruppo da inizio settimana. Disponibili anche Alborghetti e Rizzon che lunedì avevano lavorato a parte. Tra le titolari ci sarà Valeria Pirone, ex giallorossa nella stagione 2014-’15.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News