cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurre a Roma per un risultato positivo

E’ stato fischiato il fischio di inizio proprio alle 12,30 allo stadio Tre Fontane per la partita che si svolge nella capitale tra la Primavera e la Roma (in diretta su RaiSport). Ed anche le nerazzurre del Mozzanica giocheranno nel capoluogo laziale: appuntamento domani alle 15 contro la Res Roma

Dopo la sosta per la nazionale, ricomincia il campionato. Avversarie saranno le giallorosse, sempre vittoriose in serie A sulle bergamasche.

Il Mozzanica arriva da due sconfitte contro Juventus e Tavagnacco e mister Garavaglia chiede una reazione: “Non siamo in un buon momento e le ragazze ne sono consapevoli, ma sanno anche che per uscire da queste situazioni sono necessari i punti e delle buone prestazioni. Da loro mi aspetto questo. Affrontiamo una squadra forte, su un campo dove la tradizione non ci sorride, ma c’è sempre una prima volta per tutto e pertanto mi auguro che sabato le cose vadano diversamente rispetto agli anni scorsi. Le ragazze stanno lavorando sodo e fortunatamente dovremmo aver recuperato tutte le acciaccate. Andremo a Roma sicuramente con l’intento di fare la nostra gara e cercare un risultato positivo”.

La squadra potrà contare su Daniela Stracchi rientrata nel gruppo da inizio settimana. Disponibili anche Alborghetti e Rizzon che lunedì avevano lavorato a parte. Tra le titolari ci sarà Valeria Pirone, ex giallorossa nella stagione 2014-’15.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zingonia

Una bella soddisfazione per l’Under 15 femminile dell’Atalanta, lo stage al centro di preparazione olimpica...

Il difensore ha sottoscritto con la società scaligera un contratto fino al 30 giugno 2020 Ilaria...

Sospiro di sollievo per il calcio femminile a Bergamo, dopo l’addio del Mozzanica ecco il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta