Resta in contatto

News

Inter, oggi al completo per preparare la partita contro l’Atalanta

inter

Seduta pomeridiana al completo oggi per l’Internazionale di Luciano Spalletti che riabbraccia tutti i nazionali impegnati finora nei rispettivi piani di recupero dalle fatiche internazionali. Per quanto riguarda la partita in programma domenica sera alle ore 20.45 a San Siro non dovrebbero esserci cambiamenti, Borja Valero si muoverà sulla trequarti nonostante la buona prova di Joao Mario con il Portogallo. Resterà al centro sportivo di Appiano Gentile Andrea Pinamonti che non scenderà in campo nel big match odierno della Primavera di Stefano Vecchi contro la Roma.

Intanto il tecnico dell’Inter Spalletti ha incontrato gli Inter Club al Meazza per una cena ed è intervenuto così: “Voi ci siete sempre stati, a seconda delle epoche, ci avete messo a disposizione sin dal primo momento la fiducia. Da quando sono diventato allenatore dell’Inter tutti i vicini di casa hanno manifestato il loro essere interista, ho trovato grandissima amicizia. Una media di quasi sessantamila a partita, in una città come Milano dove funziona tutto, è come tornare agli antichi sapori col maestro che gioca a pallone. Seguo i nostri giovani, la collaborazione con Stefano Vecchi è eccezionale. Bisogna premiare quelli che hanno qualità calcistiche e disponibilità mentale a diventare campioni”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Romero era obbligo se non sbaglio!! Gollo lo rivendi in italia magari non prenderai i 18-19 che dovevano darti gli inglesi ma a 13-15 lo vendi..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News