cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta gioca meglio sregolata: ora tocca al lunedì

Dalla terza alla diciassettesima giornata l’Atalanta non ha giocato e non giocherà quasi mai all’orario convenzionale delle 15.00 della domenica.

Ma alla Dea giocare sregolata e in orari non canonici porta davvero bene: sette punti nelle ultime sei partite serali e, se per un attimo mettessimo da parte la sconfitta a San Siro, sarebbero tutti risultati positivi. Il pareggio della Fiorentina e quello contro la Juventus arrivati alle 20.45, il tris al Verona del mercoledì alle 18.30.

Più sfortunate le partite della domenica alle 18.00, con i magri pareggi contro Spal e Chievo. Le peggiori però sono state le gare disputate proprio la domenica alle 15.00: contro Sampdoria e Udinese una carestia; 0 punti raccolti, solo i tre vinti di misura contro il Bologna salvano l’Atalanta dalla maledizione.

Adesso alla Dea si presenta la prima, ma non l’unica, partita del lunedì sera: il 27 novembre alle 20.45 affronterà il Benevento e lunedì 11 dicembre sarà ospite del Genoa a Marassi. Vincere contro due squadre in forte crisi è fondamentale per il morale e la classifica dei nerazzurri.

Un match ancora più fuori orario che può portare davvero bene alla Dea: perché, contro gli stereotipi, a Bergamo può diventare il giorno più bello della settimana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...
Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta