cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castagne: “E non avete ancora visto il vero Castagne”

In casa dell’Everton si è finalmente visto un buon Timothy Castagne, esterno che predilige la corsia di destra, ma che può giocare anche a sinistra, arrivato in estate dal Genk per non far rimpiangere Conti, passato al Milan.

“Ma non avete ancora visto il miglior Castagne – spiega il belga alle colonne de L’Eco di Bergamo. Ho giocato bene, sono felice per l’assist, ma posso dare di più. Sono consapevole di avere margini di miglioramento e devo vedere la gara contro l’Everton come il mio punto di partenza. Devo mostrarmi più sicuro, inserirmi maggiormente ed evitare cali di tensione”. Quanto al paragone con Conti, Castagne afferma: “Lo conosco, ho visto i suoi video. Ma io sono un altro giocatore, con qualità diverse”.

Tornando all’Europa League, Castagne l’anno scorso arrivò ai quarti con il Genk. “Ricordo il 5-2 con il Gent e facemmo una cavalcata storica per il club. Ma quando ho visto la gioia di presidente e tifosi giovedì, ho capito che anche qui avevamo scritto pagine importanti. E proveremo a scriverne altre cercando di tenere alto il nostro livello di attenzione”.

Infine il belga traccia un bilancio dei suoi primi mesi italiani. “La serie A è un campionato molto competitivo e ben diverso dal Belgio. A Bergamo mi trovo bene, con me c’è la mia fidanzata e mio padre vive già da qualche anno a Como”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Speriamo

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta