cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olanda, Spaan: “Hateboer da Nazionale”

Hans Hateboer, terzino destro nerazzurro, ha impressionato con le sue ultime prestazioni Henk Spaan, giornalista sportivo e conduttore televisivo olandese.  Il difensore ha disputato l’ultima partita di Coppa con l’Atalanta, vincendo per 1-0 contro l’Olympique Lyonnais in Europa League, gara valida per il primato nel girone. Hateboer, secondo Spaan, grazie al suo abile gioco, avrebbe meritato da tempo un posto nella Nazionale olandese.

Hateboer si è conquistato a poco a poco la fiducia di mister Gasperini. L’Atalanta sta davvero facendo del suo meglio, anche grazie alla spinta di Hans , che a Reggio Emilia ha giocato una partita eccellente con l’Atalanta”, scrive Spaan, “Lui corre instancabilmente dalla fascia offensiva alla retroguardia, se necessario assiste in centrocampo e trova l’intesa con Spinazzola”, continua meravigliato l’editorialista, come riporta il sito olandese voetbalzone.nl.

Una prestazione che il calciatore connazionale avrebbe potuto ripetere anche in Nazionale: “Se avesse giocato all’Ajax, al PSV o al Feyenoord, sarebbe stato selezionato per la squadra nazionale olandese da molto tempo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta