Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Terzetto di ex in mezzo: i punti fermi di Gattuso

Quattro punti in tre gare, gli squalificati Romagnoli e Suso da rimpiazzare degnamente, una squadra intera da rigenerare dopo il tremendo knock-out veronese che ha portato al ritiro punitivo e un André Silva in più.

Rino Gattuso è alle prese con le ricette anti Atalanta della vigilia e il suo Milan dovrà presentarsi all’appuntamento giocoforza con delle novità nella formazione. Davanti il portoghese è più che un’ipotesi, viste le magre di Nikola Kalinic, mentre per gli spot di attaccanti esterni nel tridente Borini e Calhanoglu non sembrano avere alternative. A rigor di logica però lo spazio se lo meriterebbe il quasi ventenne Patrick Cutrone, con otto reti  (due sole in A) il più prolifico insieme allo spagnolo appiedato dal giudice sportivo.

Dietro, al posto del romano, Cristián Zapata in vantaggio su Musacchio con Bonucci primo centrale e Abate-Rodriguez sui lati a protezione di Donnarumma, mentre in mezzo il terzetto di ex di turno non si tocca: Montolivo basso, Kessie e Bonaventura mezze ali. Il tecnico rossonero dovrebbe sciogliere la riserva in occasione del prepartita a Milanello previsto per le 17 e 30.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere l'undici nerazzurro per il match di domani...
piccoli
L'ex tecnico di Piccoli descrive qualche ricordo del suo ex calciatore...
Calcio Atalanta