cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Già in 8 mila per la Juve

Sono stati precisamente 8.059, sui 14.147 abbonati, che hanno confermato settore e posto per la semifinale di Coppa Italia contro la Juve. Lo riporta L’Eco di Bergamo in edicola oggi. Come annunciato ieri, da oggi vendita libera.

Riguardo i tagliandi del ritorno dei sedicesimi di Europa League in programma il 22 febbraio alle ore 21,05 a Reggio Emilia contro il Borussia, sono già stati prelazionati 7.100 i biglietti (la vendita libera si aprirà il 6 febbraio e durerà fino al giorno della partita). Invece, per l’andata in Germania (15 febbraio) ci sono ancora biglietti nei settori di casa acquistabili tramite il sito web del Borussia, esauriti invece i pacchetti Ovet.

Continua la vendita per la partita di sabato a Reggio Emilia contro il Sassuolo e il Club Amici dell’Atalanta organizza la trasferta a 15 euro (più biglietto, 25 euro, circuito Vivaticket, senza obbligo di tessera del tifoso): info via whastapp al 349.5468443.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Prima ti dicono vendita libera,adesso serve la dea card…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

veloci se no gli juventini gobbi si comprano o biglietti liberi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Comprare biglietti sempre un odissea…in europa league nessuna informazione per acquisto libero, da tifoso non facente parte di curva, amici dell’atalanta o Ovet o amico di qualche dirigente che in via informale ti possa procurare biglietti…per poi non parlare dell’acquisto della curva nord per la tim cup, acquistabile solo presso i punti lottomatica…ed io sono residente a Milano…se vogliamo essere da europa dobbiamo esserlo in tutto!!!
Forza sempre e comunque Atalanta!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Per essere una semifinale i prelazionati sono pochini…diverso per il Borussia…la somma dei costi tra biglietto e trasferta può essere un deterrente…oltre al fatto che comunque si è obbligati a prendere ferie o permessi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Già? Avrebbero dovuto prelazionaree tutti, altro che lasciare così tanti biglietti in vendita libera, acquistabili tranquillamente dai gobbi, non ho davvero capito il comportamento dei nostri tifosi questa volta.

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta