cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Astori, quanti messaggi dal mondo

Oltre al minuto di silenzio osservato al Camp Nou di Barcellona, numerosi i messaggi dal mondo che arrivano per la scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori

CHELSEA: “Tutti al Chelsea Football Club sono scioccati e rattristati per la morte improvvisa del capitano della Fiorentina Davide Astori. I nostri pensieri sono per la sua famiglia, amici e compagni di squadra in questo momento”

LIVERPOOL: “Siamo rattristati dalla scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori. Le nostre condoglianze sono con i suoi amici e familiari”

ESPANYOL: “Ci dispiace moltissimo questa scomparsa, amici della Fiorentina. Sappiamo cosa significhi perdere un capitano, piangere senza conforto e ricordarlo per sempre. Coraggio! Continuiamo ad amare il calcio come un eterno tributo ai nostri capitani in cielo”

BECKHAM:”Una notizia molto triste oggi. I nostri pensieri vanno alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra di Davide Astori”

AGUERO:Riposa in pace capitano”

CASILLAS: “Riposa in pace, Capitano. Un grande incoraggiamento alla sua famiglia, agli amici e alla grande famiglia del calcio italiano”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta