cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta battuta dalle squadre di Giampaolo in quattro occasioni

giampaolo

Dieci sfide fra Giampaolo e l’Atalanta, con il tecnico blucerchiato in vantaggio sui nerazzurri, usciti vincitori solamente in tre circostanze

Domani andrà in scena l’undicesimo atto che vedrà opposte una formazione allenata da Marco Giampaolo e l’Atalanta. Nelle dieci precedenti sfide, l’attuale tecnico della Sampdoria è uscito vincitore in quattro occasioni, ha perso tre volte e in altre tre ha strappato il pareggio.

VITTORIE. I successi sono arrivati con Cagliari, Siena e Sampdoria. Con i sardi vinse 2-0 il 4 marzo 2007, con i toscani si impose 1-0 il 25 gennaio 2009, mentre con i blucerchiati si è aggiudicato le ultime due gare giocate a Marassi. Nella stagione scorsa superò 2-1 i nerazzurri, mentre il match d’andata finì 3-1.

PAREGGI. Il 25 ottobre 2006, primo scontro fra Giampaolo e l’Atalanta, l’atto fra nerazzurri e Cagliari si chiude con un pirotecnico 3-3, mentre il re-match del 31 ottobre 2007 si concluse sul 2-2. Il terzo pareggio accadde con Giampaolo sulla panchina dell’Empoli, con la partita che si chiuse a porte inviolate.

SCONFITTE. Giampaolo subì il primo ko il 31 agosto 2008 (Atalanta-Siena 1-0), mentre il 24 settembre 2015 arrivò il secondo stop (Empoli-Atalanta 0-1). La terza, e ultima, battuta d’arresto, è datata 22 gennaio 2017 con la sua Sampdoria uscita battuta da Bergamo (1-0).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

koopmeiners
Ecco alcune curiosità sul match che chiuderà la giornata di campionato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta