Resta in contatto

Rubriche

Moviola nerazzurra – Banti gestisce bene il match

Regolari le reti di Barrow (partita da un contrasto regolare di de Roon in mezzo al campo) e Caicedo

Direzione tutto sommato agevole quella della squadra arbitrale impegnata nella direzione di Lazio-Atalanta. Il match, dall’altro tasso agonistico, si è rivelato tutto sommato corretto e con pochi episodi da moviola. Regolari le reti di Barrow (partita da un contrasto regolare di de Roon in mezzo al campo) e Caicedo.

L’arbitro, il signor Banti di Livorno, prende la sufficienza su tutti i principali quotidiani sportivi nazionali. Solo il Corriere dello Sport lamenta una soglia troppo alta del fallo, ma a nostro avviso questa ha contribuito a rendere la gara interna e spettacolare. Per il giornale romano, mancano un cartellino giallo a de Roon ma anche la seconda ammonizione a Luis Felipe. Dettagli in un match spettacolare e all’insegna della sportività.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche