Resta in contatto

News

Vecchie glorie atalantine ad Azzano il 1° giugno

Nell’ambito di “Sport in Festa”, presso il centro sportivo sede delle partite casalinghe della Primavera ci sarà un revival tra giocatori del passato e dirigenti locali

Per ora si conoscono solo la location, il centro sportivo di Azzano San Paolo che è casa della Primavera, e un paio di nomi: Domenico Moro, responsabile del settore giovanile dell’Azzano Fiorente Grassobbio, e Marco Sgrò, che ha appena condotto in Eccellenza la Tritium dalle due promozioni di fila. Un eroe anni ottanta e l’altro anni novanta dell’Atalanta, che venerdì prossimo faranno concorrenza nientemeno che a un’amichevole internazionale, Egitto-Colombia, prevista allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo proprio il primo giugno (21,15).

Della partita tra vecchie glorie nerazzurre e una selezione del club locale, rappresentato in linea teorica dai dirigenti, si sa ancora pochissimo. L’orario è da definire, la composizione dei rispettivi organici pure. Di certo non sarà l’Atalanta Master, anche se sono in corso trattative serrate degli ex di cui sopra per radunare un bel po’ di volti noti al pubblico sotto la Maresana. L’annuncio è stato dato al microfono da Maurizio Mangili, uno dei responsabili dell’AFG e sempre in prima linea come organizzatore di eventi, dopo la sgambata della Baby Dea persa col Novara sabato pomeriggio.

L’ennesima iniziativa a incastonarsi nel già nutrito programma in calendario di “Sport in Festa 2018”, che ha visto nel menù prefestivo anche il triangolare a 5 “Special” riservato a diversamente abili, premiati dalla bandiera nerazzurra Gianpaolo Bellini nell’intervallo della partita della Primavera. Quanto ai dettagli, come detto in premessa, ci sarà da aspettare. Ma il clou annunciato vale l’attesa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News