Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vecchie glorie atalantine ad Azzano il 1° giugno

Nell’ambito di “Sport in Festa”, presso il centro sportivo sede delle partite casalinghe della Primavera ci sarà un revival tra giocatori del passato e dirigenti locali

Per ora si conoscono solo la location, il centro sportivo di Azzano San Paolo che è casa della Primavera, e un paio di nomi: Domenico Moro, responsabile del settore giovanile dell’Azzano Fiorente Grassobbio, e Marco Sgrò, che ha appena condotto in Eccellenza la Tritium dalle due promozioni di fila. Un eroe anni ottanta e l’altro anni novanta dell’Atalanta, che venerdì prossimo faranno concorrenza nientemeno che a un’amichevole internazionale, Egitto-Colombia, prevista allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo proprio il primo giugno (21,15).

Della partita tra vecchie glorie nerazzurre e una selezione del club locale, rappresentato in linea teorica dai dirigenti, si sa ancora pochissimo. L’orario è da definire, la composizione dei rispettivi organici pure. Di certo non sarà l’Atalanta Master, anche se sono in corso trattative serrate degli ex di cui sopra per radunare un bel po’ di volti noti al pubblico sotto la Maresana. L’annuncio è stato dato al microfono da Maurizio Mangili, uno dei responsabili dell’AFG e sempre in prima linea come organizzatore di eventi, dopo la sgambata della Baby Dea persa col Novara sabato pomeriggio.

L’ennesima iniziativa a incastonarsi nel già nutrito programma in calendario di “Sport in Festa 2018”, che ha visto nel menù prefestivo anche il triangolare a 5 “Special” riservato a diversamente abili, premiati dalla bandiera nerazzurra Gianpaolo Bellini nell’intervallo della partita della Primavera. Quanto ai dettagli, come detto in premessa, ci sarà da aspettare. Ma il clou annunciato vale l’attesa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News