cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al via un Frosinone atalantino?

Kone è stato fra i protagonisti della scalata alla serie A, adesso arriva anche Sportiello. Ma i ciociari puntano anche un milanista con trascorsi a Zingonia

Non c’è due senza tre, recita un vecchio adagio. E il Frosinone neopromosso in serie A, quanto a ex dell’Atalanta, pare essere a un passettino dall’obiettivo. Dopo Moussa Kone, centrocampista ivoriano classe ’90 che a Bergamo ha lasciato il cuore, e il prossimo arrivo Marco Sportiello, i ciociari sono a tiro del prestito dal Milan di Manuel Locatelli.

Lecchese di Pescate, vent’anni compiuti lo scorso 8 gennaio, Locatelli da ragazzino fu al centro di una notissima diatriba col settore giovanile nerazzurro. Il suo passaggio in rossonero, da undicenne, nel 2009, fu la risposta dell’allora (adesso è alla Lazio) responsabile dell’attività di base e scoutman Mauro Bianchessi allo “scippo” del coetaneo difensore Mattia Alborghetti.

Il centrocampista ha all’attivo 63 presenze e 2 reti da professionista, ma Rino Gattuso esiterebbe ad affidargli la regia. Il direttore sportivo dei frusinati, Marco Giannitti, che ieri ha chiuso a Milano col portiere (rimane da definire qualche dettaglio burocratico fra le società), è tuttora nel capoluogo lombardo per interloquire con la dirigenza milanista.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane difensore del Torino era stato un grande obiettivo dell'Atalanta e di Gasperini per...
Lo strano destino di Nadir Zortea, al quarto prestito da atalantino: in lista contro i...
demiral
Oltre ai partenopei, un altro club si è mosso per l'ex difensore dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta