cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La sorpresa europea Gollini si regala una vacanza post-Europa

Accolto con applausi dal pubblico presente ad Haifa e da quello che lo seguiva dai teleschermi di casa, il portiere atalantino non ha deluso

GOLLORIUS. Non ha disatteso le aspettative il portiere atalantino Pierluigi Gollini, che ieri sera è sceso in campo prendendo il posto del solito Berisha. Qualcuno dei tifosi ha espresso preoccupazione notando delle occhiaie sul viso della giovane promessa tra i pali, che però non gli hanno mai fatto perdere la concentrazione derivante da una grande volontà di fare bene e non deludere mister Gasperini che, come tutta la società Atalanta che a inizio estate gli ha rinnovato il contratto, crede molto in lui.

TITOLARE. Per questo motivo è probabile che vedremo il classe ’95 di Poggio sempre più spesso in campo, a guardare dal fondo del rettangolo verde la partita: sia in campionato che in competizioni europee, il numero 95 vestirà la maglia da titolare, al momento alternandosi all’albanese, in futuro chissà. Intanto ieri sera il rapper coi guanti,  forse un po’ in ritardo nel vantaggio dell’Hapoel, si è fatto perdonare in tutte le altre circostanze, conquistando l’ok e la sufficienza piena da addetti ai lavori e appassionati.

RELAX. Contento della prestazione e certo di meritarsi un po’ di sano relax, all’indomani della gara si è ritrovato con la fidanzata, Giulia de Le Donatella, al lago di Garda, nello specifico nelle piscine de Splendido Bay Luxury Spa Resort: ecco di seguito le foto condivise nelle Stories del proprio profilo Instagram dal calciatore atalantino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...
Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta