cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Zingonia dei tifosi e l’abbraccio al Gasp

Un’improvvisata della parte più caliente del pubblico nerazzurro ha consolato giocatori e staff dalla prematura uscita dall’Europa League. E il tecnico ha ringraziato

In 400 circa per una carezza consolatoria, perché oltre la porta d’uscita dell’Europa League vita e affetto pulsano ancora nel sottopelle. L’improvvisata all’Atalanta di Gasperini della parte più calda del tifo ha colorato Zingonia della passione, proprio durante la rifinitura prepartita teoricamente a porte chiuse. Ma per i fan, come si evince dal taglio basso di oggi su L’Eco di Bergamo, si fa volentieri un’eccezione.

URNA VUOTA, TRIBUNA PIENA. I tifosi convenuti non hanno potuto assistere all’ultima sessione, ma poco dopo le tre del sabato, accuratamente al riparo dei mass media, squadra e mister sono apparsi sul campo davanti alla tribuna gremita. Il giorno prima, a Monaco, niente urna dei sorteggi, avendo arriso al Copenaghen giovedì sera la lotteria dei rigori con la fase a gironi in palio.

IL PRECEDENTE DEL SETTEBELLO. Perdere e ricevere l’applauso del pubblico: il precedente marzolino del 2016-2017, 18 mesi fa, era stata la visita sempre al Centro Sportivo Bortolotti al rientro del torpedone dal 7-1 rimediato per mano dell’Inter a San Siro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta