cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala-tris, la Juve vola anche in Champions

Tripletta per La Joya, bianconeri sul velluto in casa contro gli Young Boys: punteggio pieno nel girone H, partita mai in discussione

Tripla Joya uguale punteggio pieno. Era dal 27 novembre 2013 che la Vecchia Signora non mandava in porta lo stesso giocatore per tre volte nello stesso match: vittima di allora di Arturo Vidal, il Copenaghen, killer dell’Atalanta in questa edizione di Europa League nei playoff. Le perle di Paulo Dybala contro gli Young Boys Berna regalano alla Juventus, priva di Cristiano Ronaldo dopo l’espulsione nel 2-0 di Valencia alla prima giornata, la seconda vittoria di fila e la testa inalterata del girone H di Champions League.

Rotto il ghiaccio con l’argentino al 5′ con un mancino al volo dal dischetto sul lancio lungo di Bonucci, i bianconeri hanno rischiato solo al 12′ quando l’ex Ajax Sulejmani ha aggirato anche Szczesny senza riuscire a inquadrare lo specchio. Al 33′ il raddoppio, quando il mattatore della serata all’Allianz Stadium ha raccolto la respinta di Von Belmoos sulla stoccata di Matuidi.

Nella ripresa (3′) subito il palo colpito dal bonaerense, poi il pericolo portato dalla conclusione a giro di Hoarau (16′) e il sigillo allo score (24′) grazie a un’azione corale a sei tocchi con Alex Sandro a pescare l’assist di Cuadrado per il 3-0 finale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente più gironi, ma fase a mini campionato propedeutica all'accesso alla fase a eliminazione diretta:...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta