Resta in contatto

Rubriche

Nerazzurri in prestito – Petagna, che erroraccio contro l’Inter

petagna

L’attaccante in prestito alla Spal si è letteralmente divorato un gol già fatto. In Slovacchia rete di Asmah nel 2-2 fra Slovan Bratislava e Fk Senica

Fra gol sbagliati, reti subite e prestazioni sottotono, non è stato certo un brillante weekend per i giocatori dell’Atalanta in prestito ad altre squadre.

PETAGNA-KESSIE. Iniziando dal nostro campionato è da severa punizione la clamorosa palla gol gettata alle ortiche da Andrea Petagna nel posticipo Spal-Inter. La punta scuola Milan si è mangiata una rete che pareva già fatta mandando sopra la traversa una conclusione dal limite dell’area piccola. Vittoria per i rossoneri di Kessie, ma con il centrocampista ivoriano autore di una prova al di sotto dei propri standard.

ALTRI DI A. Sgambata finale per Bryan Cristante in Empoli-Roma, con il friulano subentrato al 28′ della ripresa al posto di Lorenzo Pellegrini, mentre gara sotto la sufficienza anche per Federico Mattiello in Cagliari-Bologna. Tre sono invece i palloni raccolti da Marco Sportiello nella propria porta nell’anticipo Torino-Frosinone, conclusosi sul 3-2 a favore dei granata. Panchina per Marco D’Alessandro che ha osservato i suoi compagni perdere 2-0 contro la Juventus.

FUORI DAI CONFINI. Vanno meglio i nerazzurri all’estero con Andreas Cornelius titolare nel Bordeaux che ha superato 3-0 il Nantes, con il danese uscito dal terreno di gioco al 73′; con Joao Schmidt schierato dal primo minuto in Braga-Rio Ave (1-1 il punteggio finale); e con l’esterno Patrick Asmah protagonista della rete del momentaneo 0-2 in Slovan Bratislava-Fk Senica poi terminata 2-2.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche