cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurri in prestito – Petagna, che erroraccio contro l’Inter

petagna

L’attaccante in prestito alla Spal si è letteralmente divorato un gol già fatto. In Slovacchia rete di Asmah nel 2-2 fra Slovan Bratislava e Fk Senica

Fra gol sbagliati, reti subite e prestazioni sottotono, non è stato certo un brillante weekend per i giocatori dell’Atalanta in prestito ad altre squadre.

PETAGNA-KESSIE. Iniziando dal nostro campionato è da severa punizione la clamorosa palla gol gettata alle ortiche da Andrea Petagna nel posticipo Spal-Inter. La punta scuola Milan si è mangiata una rete che pareva già fatta mandando sopra la traversa una conclusione dal limite dell’area piccola. Vittoria per i rossoneri di Kessie, ma con il centrocampista ivoriano autore di una prova al di sotto dei propri standard.

ALTRI DI A. Sgambata finale per Bryan Cristante in Empoli-Roma, con il friulano subentrato al 28′ della ripresa al posto di Lorenzo Pellegrini, mentre gara sotto la sufficienza anche per Federico Mattiello in Cagliari-Bologna. Tre sono invece i palloni raccolti da Marco Sportiello nella propria porta nell’anticipo Torino-Frosinone, conclusosi sul 3-2 a favore dei granata. Panchina per Marco D’Alessandro che ha osservato i suoi compagni perdere 2-0 contro la Juventus.

FUORI DAI CONFINI. Vanno meglio i nerazzurri all’estero con Andreas Cornelius titolare nel Bordeaux che ha superato 3-0 il Nantes, con il danese uscito dal terreno di gioco al 73′; con Joao Schmidt schierato dal primo minuto in Braga-Rio Ave (1-1 il punteggio finale); e con l’esterno Patrick Asmah protagonista della rete del momentaneo 0-2 in Slovan Bratislava-Fk Senica poi terminata 2-2.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta