cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna a casa, Galgo: “Se Gasp mi chiama, eccomi”

Ezequiel Schelotto parla da Brighton senza escludere il rendez-vous: “L’Atalanta mi ha fatto diventare calciatore, il gioco del mister una pacchia per gli esterni”

“Se Gasperini mi chiama, torno a Bergamo”. Dalla Premier League senza rancore, Ezequiel Schelotto nell’intervista alla Gazzetta dello Sport da doppio ex di Atalanta-Inter di domenica sembra offrirsi ai nerazzurri di Bergamo: “Mi hanno fatto diventare calciatore, nel 2012 saremmo già andati in Europa senza il meno 6”.

BERGAMO NEL CUORE. “Grazie all’Atalanta sono arrivato in nazionale, due anni bellissimi con un pubblico fantastico – ha affermato l’attuale giocatore del Brighton -. Per l’Europa League può farcela anche stavolta, Gasperini è un grandissimo tecnico”.

GASP E GLI ESTERNI. “Peccato non averlo incrociato, fa andare a mille gli esterni. Se mi chiama, torno a Bergamo (da dove se n’era andato nella sessione invernale del 2013, NdR): mai dire mai”.

L’INTER. “Ho segnato nel derby, la fine di un incubo in un momento difficile a livello personale. Certa gente mi vedeva come un bancomat, poi la mia attuale moglie Gisela mi ha ridato serenità. L’Inter ha tenuto testa al Barcellona in Champions, con Spalletti può dare fastidio alla Juventus”.

FACCE CONOSCIUTE. “Icardi è da blindare e sarà fondamentale anche per la nazionale argentina, con Joao Mario allo Sporting Lisbona eravamo la catena di destra. Resto legato all’Italia, e visto che sto giocando poco col mio agente a gennaio sonderò il terreno”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta