Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Panchine traballanti: Ventura si dimette clamorosamente. In bilico Juric e Velazquez

Sono attesi diversi ribaltoni sulle panchine di Serie A. Caos in casa Chievo, ma rischiano anche Juric a Genova e Velazquez a Udine

CLAMOROSO VENTURA. Non è bastato il primo punto sulla panchina del Chievo a portare serenità a Giampiero Ventura. Come riportato da Sky Sport, il tecnico avrebbe deciso di dimettersi dall’incarico di allenatore clivense. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, vedremo cosa deciderà il Presidente Campedelli.

JURIC TRABALLA. Quella del Chievo non è l’unica situazione da monitorare. Quella di oggi è stata giornata di riflessione anche in casa Genoa dopo la sconfitta subita nell’anticipo con il Napoli al Ferraris, la terza consecutiva per Ivan Juric che dal suo arrivo, a fronte di un calendario difficilissimo, ha raccolto appena due punti in cinque gare. Tra oggi e domani Enrico Preziosi deciderà il futuro del suo tecnico e Davide Nicola figura tra i possibili sostituti in caso di esonero. Poichè Nicola è però indicato tra i possibili papabili anche per Udine, tra i nomi che si fanno per il dopo Juric ci sono Prandelli, Ranieri e Ballardini, ancora a libro paga dopo l’esonero dei primi di ottobre. Il Genoa riprenderà gli allenamenti martedì mattina e dopo la sosta sarà impegnato nel derby con la Sampdoria, riporta l’Ansa.

VELAZQUEZ AI SALUTI? E la situazione è calda, come detto, anche ad Udine, con Velazquez in bilico dopo la sconfitta per 2-1 in casa contro l’Empoli. La società friulana si è presa 24/48 ore di tempo per decidere il da farsi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News