cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchine traballanti: Ventura si dimette clamorosamente. In bilico Juric e Velazquez

Sono attesi diversi ribaltoni sulle panchine di Serie A. Caos in casa Chievo, ma rischiano anche Juric a Genova e Velazquez a Udine

CLAMOROSO VENTURA. Non è bastato il primo punto sulla panchina del Chievo a portare serenità a Giampiero Ventura. Come riportato da Sky Sport, il tecnico avrebbe deciso di dimettersi dall’incarico di allenatore clivense. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, vedremo cosa deciderà il Presidente Campedelli.

JURIC TRABALLA. Quella del Chievo non è l’unica situazione da monitorare. Quella di oggi è stata giornata di riflessione anche in casa Genoa dopo la sconfitta subita nell’anticipo con il Napoli al Ferraris, la terza consecutiva per Ivan Juric che dal suo arrivo, a fronte di un calendario difficilissimo, ha raccolto appena due punti in cinque gare. Tra oggi e domani Enrico Preziosi deciderà il futuro del suo tecnico e Davide Nicola figura tra i possibili sostituti in caso di esonero. Poichè Nicola è però indicato tra i possibili papabili anche per Udine, tra i nomi che si fanno per il dopo Juric ci sono Prandelli, Ranieri e Ballardini, ancora a libro paga dopo l’esonero dei primi di ottobre. Il Genoa riprenderà gli allenamenti martedì mattina e dopo la sosta sarà impegnato nel derby con la Sampdoria, riporta l’Ansa.

VELAZQUEZ AI SALUTI? E la situazione è calda, come detto, anche ad Udine, con Velazquez in bilico dopo la sconfitta per 2-1 in casa contro l’Empoli. La società friulana si è presa 24/48 ore di tempo per decidere il da farsi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

musso atalanta
La girandola tra i pali può portare Juan Musso alla corte del tecnico croato, allievo...
juric

Comincia l’avvicinamento al match di domani sera tra Torino e Atalanta, da ambo le parti....

Troppi rumors pronti a scrivere i titoli di coda a un rapporto di reciproca soddisfazione....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta