Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Il figlio di Nielsen: “A Bergamo per Atalanta-Napoli”

Carsten, figlio del grande Flemming scomparso venerdì, risponde ai messaggi di cordoglio di ex compagni del padre e tifosi. Con una promessa

“Il 3 dicembre sarò a Bergamo per vedere con voi Atalanta-Napoli. La promessa, attraverso le pagine de L’Eco di Bergamo, è del figlio di Flemming Nielsen, Carsten. Che ha voluto confermare con una lettera al quotidiano cittadino l’affetto reciproco tra la piazza nerazzurra e il padre, uno degli eroi della Coppa Italia del 1963 scomparso nella notte fra giovedì e venerdì.

I MESSAGGI PER FLEMMING. “In Danimarca tutti stanno ricordando mio padre. Dall’Italia l’amico di famiglia Umberto Colombo, suo compagno di squadra, mi ha mandato una sua fotografia con un messaggio toccante”. Il ringraziamento di Carsten è per tutta l’Atalanta: “La lettera ricevuta questa settimana ha regalato serenità a papà: si è sentito parte integrante di una famiglia che ha sempre amato”.

L’ABBRACCIO CON BERGAMO E LA DEA. “Mi ha trasmesso l’amore per la città e la squadra – ha proseguito il figlio -. Ricordo il calore della gente quando tornammo allo stadio dopo diversi anni: gli ho promesso che avrei tenuto vivo il legame della nostra famiglia con Bergamo. Aspetto dicembre per tornare e seguire con voi la partita contro il Napoli. Il motto di papà Flemming: viva Italia! Viva Bergamo! Viva Atalanta!”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere l'undici nerazzurro per il match di domani...
piccoli
L'ex tecnico di Piccoli descrive qualche ricordo del suo ex calciatore...
L'ex calciatore vede favorito il Milan e parla dell'ex rossonero...
Calcio Atalanta