Resta in contatto

News

Caputo: “Masiello? Non so che effetto mi farà ritrovarlo”

empoli

Il bomber dei toscani ha parlato del match con l’Atalanta e della vicenda di illeciti sportivi che l’ha coinvolto con Masiello

L’attaccante dell’Empoli, Francesco Caputo, ha parlato a margine del premio che gli e’ stato assegnato nel corso della “Giornata olimpica” del Consiglio regionale toscano: “Domenica sappiamo di affrontare una squadra forte, una delle migliori d’Italia, pero’ noi giochiamo in casa e cercheremo di metterli in difficoltà perché sappiamo benissimo che fare un risultato positivo contro l’Atalanta ci farebbe stare attaccati al carro per la salvezza. Non sara’ una gara facile, anche contro l’Udinese abbiamo avuto dei problemi ma alla fine abbiamo portato a casa la vittoria”.

MASIELLO. Domenica Caputo sfiderà come avversario Andrea Masiello con cui ha in qualche modo vissuto, su binari diversi, la brutta vicenda di illeciti sportivi dalla quale l’attaccante empolese e’ uscito scagionato. “Non so che effetto mi fara’ ritrovarlo. Sicuramente e’ stata una parentesi brutta, ma allo stesso tempo quando sono in campo penso solo all’Empoli e a vincere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News