Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Iachini ringrazia Gasp: “Abbiamo sconfitto una grande”

iachini

Il tecnico dell’Empoli parla nel post-partita della rimonta contro i nerazzurri, l’Atalanta viene sconfitta al Castellani

La Gumina ha esordito con me a diciassette anni, a Palermo. L’ho ritrovato ad Empoli e oggi l’ho schierato perché tatticamente mi serviva, ha fatto bene e sono contento“. L’allenatore dell’Empoli, Giuseppe Iachini, si sofferma sul mattatore della sfida all’Atalanta, decisivo per la rimonta alla squadra bergamasca.

Nel corso dell’intervista rilasciata a SkySport, c’è anche modo per elogiare l’Atalanta, oltre che il suo tecnico: “Ringrazio Gasperini per le belle parole che ha avuto per l’Empoli, abbiamo avuto tante occasioni per passare in vantaggio. Abbiamo affrontato, e battuto, una squadra molto forte, ma avevamo chiuso il primo tempo immeritatamente in svantaggio – spiega – I ragazzi sono stati bravi a crederci fino in fondo. Abbiamo ribaltato il risultato e questo conta“.

Successivamente, in mixed zone, si è nuovamente soffermato sulla Dea: “Non dimentichiamoci il ruolino di marcia dell’Atalanta delle ultime partite, una squadra in piena salute con giocatori di ottima qualità. Siamo stati premiati – prosegue Iachini – per averci creduto contro un avversario davvero forte, ci tengo a sottolinearlo. Non è facile scardinare una difesa come quella loro, ti concedono sempre molto poco. Ma ci siamo riusciti con idee giuste”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News