Resta in contatto

Calciomercato

Per l’Atalanta torna di moda il nome di Diego Farias

L’attaccante brasiliano, dopo l’arrivo di Birsa, potrebbe decidere di lasciare il Cagliari durante questa finestra di mercato. Nerazzurri vigili

L’arrivo al Cagliari di Valter Birsa potrebbe portare a qualche cessione eccellente tra i sardi con l’Atalanta pronta ad approfittarne. I giocatori in lista di sbarco sono Marco Sau e Diego Farias da Silva.

Per il brasiliano, in particolare, potrebbe scatenarsi un’asta. Farias, infatti, piace al Bologna (nell’affare rientrerebbe la cessione ai sardi di Falcinelli che in Emilia non riesce a trovare spazio), ma secondo quanto riferito da L’Unione Sarda sulle sue tracce ci sarebbe l’Atalanta che già in estate sembrava essere vicina al giocatore. Più defilate, ma comunque vigili restano anche Sassuolo, Parma e Genoa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato