Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

CorSport – Per Gasperini tentazione Roma

gasperini

Il quotidiano sportivo romano parla di un interesse forte dei giallorossi per Gasperini, che “avrebbe voglia di un’esperienza in una big”

In casa Roma sono iniziati i casting per la scelta dell’allenatore per la prossima stagione. Da due partite i giallorossi sono stati affidati a Claudio Ranieri – in seguito all’esonero di Di Francesco – che ha però firmato un contratto solo fino a giugno 2019. E la società giallorossa pensa inevitabilmente a Gasperini, uno dei migliori allenatori italiani in circolazione.

Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: secondo il quotidiano, mister Gasperini riuscirebbe facilmente a liberarsi dal contratto in essere con l’Atalanta grazie agli ottimi rapporti tra Percassi e i dirigenti del club giallorosso. Ma non è finita qui, perché l’allenatore piemontese potrebbe portare con sé Mancini, per il quale ci sarebbe già un accordo, e Ilicic, corteggiato già nel mese di gennaio.

Sempre secondo il CorSportGasperini – dopo l’Inter – avrebbe voglia di una nuova esperienza con una squadra di prima fascia e per questo potrebbe prendere in seria considerazione la proposta del club giallorosso. Un altro nome sul taccuino di Totti e degli altri dirigenti è quello di Giampaolo, mentre il sogno resta Maurizio Sarri, ma solo in caso di esonero da parte del Chelsea.

51 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News