Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Nerazzurri in prestito – L’Atalanta ringrazia… Andrea Petagna!

andrea petagna

L’attaccante triestino in forza alla Spal ha realizzato un calcio di rigore e ha regalato il successo alla propria squadra contro la Lazio

Per puntare nuovamente all’Europa, l’Atalanta deve fare leva anche sui suoi giocatori in prestito ad altre squadre. Queso è il caso di Andrea Petagna che ieri sera è stato protagonista in Spal-Lazio realizzando all’89’ il calcio di rigore che ha regalato la vittoria alla formazione di Semplici.

FROSINONE NERAZZURRA. Successo (3-2 al Parma) che dà speranza al Frosinone, con Marco Sportiello che strappa una sufficienza nonostante le due reti subite, e con un Luca Valzania in costante crescita. Il centrocampista di proprietà atalantina è andato ancora in gol e ha fornito a Pinamonti l’assist per il momentaneo 1-0.

ALTRI DI A. Questa sera non sarà del match Federico Mattiello, infortunato, come non sono scesi in campo nemmeno Franck Kessié e Marco D’Alessandro in Milan-Udinese.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche