Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro l’Inter

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

L’Atalanta sarà impegnata domenica alle 18 a San Siro contro l’Inter. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio dei giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Alla Scala del Calcio ci sentiamo di consigliarvi Gianluca Mancini. Le sue potenzialità in zona gol sono ormai note e sui calci da fermo potrebbe portare bonus utili. Le sue prestazioni, inoltre, stanno crescendo a vista d’occhio: una delizia per i suoi fortunati fantallenatori….

CENTROCAMPISTI. In mediana riproviamo con lo stesso nome che vi avevamo proposto con il Bologna, ossia Mario Pasalic. Ancora da valutare chi sostituirà Duvan Zapata al centro dell’attacco e con quale modulo, ma anche a gara in corso potrebbe lasciare il segno. Questa è più di una speranza…

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Senza il bomber colombiano, ci affidiamo alla fantasia di Josip Ilicic. Contro il Bologna è stato semplicemente mostruoso, in un palcoscenico di lusso come San Siro potrebbe ripetersi. Quando è in giornata, non ci sono difensori che tengano. Magic moment?

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Rubriche