Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Asprilla: “Zapata contro Muriel, una sfida imperdibile”

asprilla

Parla Faustino Asprilla, ex calciatore colombiano: “Mi diverto quando guardo giocare l’Atalanta, è l’unica vera novità del calcio italiano”

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport parla Faustino Asprilla, centravanti colombiano del Parma alla fine degli anni novanta. Questa sera a Bergamo c’è Atalanta-Fiorentina, una sfida cruciale anche tra due dei migliori attaccanti provenienti dalla Colombia: Duvan Zapata da una parte, Luis Muriel dall’altra.

“Quella di questa sera – dice Asprillaè una sfida imperdibile. Per l’Atalanta il 3-3 è una buona base di partenza, ma nel calcio non si sa mai. La Fiorentina ha giocatori in grado di cambiare la partita in qualsiasi momento, basta davvero poco. E poi c’è Muriel, se è in giornata non lo prendi”.

“Lui e Zapata sono giocatori diversi, anche quello dell’Atalanta è un gran bel centravanti. Muriel mi emoziona di più per il modo che ho io di intendere il calcio, ma Zapata lo vorrei sempre nella mia squadra visto il numero di gol che ha fatto”. Ma torniamo alla partita: “Pronostici non ne faccio, sbaglio sempre. Voglio dire però che l’Atalanta mi piace tantissimo, corrono tutti come pazzi, hanno forza fisica e duettano benissimo. Mi diverto quando accendo la tv e stanno giocando, è l’unica vera novità del calcio italiano”.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News