Resta in contatto

News

Atalanta, occhio al recupero: alla Lazio piace segnare allo scadere

Gli ultimi minuti di partita possono essere decisivi, la Dea deve fare attenzione all’attacco biancoceleste: Lazio-Atalanta per la Champions

Lazio e Atalanta si affronteranno domani pomeriggio allo “Stadio Olimpico” (ore 15) per la prima delle due sfide ravvicinate, tra campionato e Coppa Italia. Gare tutt’altro che scontate (specie la Finalissima di mercoledì 15 maggio), dunque dall’esito tutt’altro che già deciso.

Spulciando le statistiche della Lega Serie A, appare evidente che la squadra di Inzaghi sia ‘in forma’ tra quelle maggiormente lucide fino agli ultimi minuti di gara. I biancocelesti infatti hanno segnato ben quattro reti oltre il 90° minuto, contro Milan, Sampdoria, Sassuolo all’Olimpico e il Parma in trasferta. Sei punti sono stati conquistati grazie all’extratime: alla prima posizione di questa speciale classifica c’è l’Inter, seguita dal Sassuolo e dalla prossima avversaria dell’Atalanta.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Occhi anche all inizio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Va beh, segneranno il gol dell’1 a 3 !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Anche a metà

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News