cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Percassi: “Tengo i migliori e ci rinforziamo, godiamocela!”

boga

Il Presidente dell’Atalanta continua a gioire della qualificazione in Champions League, parla in mixed zone al Mapei Stadium

“Stasera non siamo coscienti di quello che è successo. Ci godiamo il momento e poi penseremo ad allestire la formazione. È un sogno che si realizza. Inizio difficile, poi l’intervento del mister è il supporto della tifoseria ci hanno aiutato a ribaltare il risultato.  Gasperini? Il futuro è segnato, per noi non ci sono dubbi. Ora parleremo col mister e pensare al futuro sella squadra. Ci davano per retrocessi dopo sei gare e invece siamo cresciuti e ora commentiamo un risultato straordinario”.

“È un sogno miracoloso e inaspettato. La squadra è esplosa e ha fatto un finale straordinario. Abbiamo battuto tanti record ma questo è il massimo. Partita verissima e con noi è sempre così. Il Sassuolo voleva vincere ma abbiamo reagito dopo lo svantaggio. Abbiamo fatto 103 gol, abbiamo il miglior attacco della serie A. Sono felicissimo. Dedicato alla tifoseria straordinaria come sempre. La musica della Champions? Incredibile. I giocatori più forti rimangono tutti e dove potremo faremo dei miglioramenti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta