
L’olandese, forse perché vuole liberarsi del ricordo amaro della sconfitta sul campo dell’Olimpico, ha avuto una pensata geniale che ha già ricevuto molte adesioni
‘Roma, 15 maggio 2019- Atalanta-Lazio- Stadio Olimpico’: questa la scritta speciale che riguarda una gara altrettanto densa di significati per Bergamo e la sua gente. Dopo la conquista dello storico traguardo in Champions League, i tifosi cercano di non soffermarsi più di tanto sul ricordo della serata di Coppa Italia- decisa dalla Lazio nel finale- ma i calciatori non riescono a fare altrettanto.
L’olandese Marten de Roon ha infatti deciso di regalare la sua maglia da gara ufficiale, indossata quella sera, attraverso il suo social preferito: Instagram. Il numero 15 dell’Atalanta ha postato infatti la foto della sua maglia con questo messaggio: “Seguimi, metti mi piace alla foto e io potrei mandarla a te. Semplice”. Talmente semplice che dopo solo un’ora i like hanno raggiunto quasi quota 10mila: chi sarà il fortunato che si aggiudicherà la casacca di una gara amara ma che resterà per sempre nella storia?
