Resta in contatto

News

Ex nerazzurri, Inzaghi riparte dal Benevento: “Vi renderemo orgogliosi”

L’ex attaccante dell’Atalanta è il nuovo allenatore del Benevento, ha parlato alla presentazione ufficiale della nuova squadra

Filippo ‘Superpippo’ Inzaghi riparte dalla Serie B, e da Benevento. L’ex attaccante dell’Atalanta ha convinto il Presidente Vigorito e la dirigenza campana, con il chiaro obiettivo della promozione in A.

“Il presidente mi ha colpito fin dal primo incontro che ho avuto con lui. Mi ha colpito il fatto che mi abbia chiesto di renderlo orgoglioso di questa squadra. E insieme al mio staff siamo pronti ad accontentarlo, indipendentemente se vinciamo o perdiamo vogliamo sempre uscire dal campo a testa alta e con la maglietta sudata”.

‘Superpippo’ è stato uno dei testimonial delle nuove maglie, targate Kappa: grande risalto al numero 90, come gli anni della società giallorossa, fondata nel 1929.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News