Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Raggi: “Con l’Atalanta è stata una bella festa di sport”

La Lazio sarà premiata mercoledì in Campidoglio dalla sindaca di Roma: in attesa dell’evento, ecco le parole di Virginia Raggi

La Lazio in Campidoglio, l’appuntamento è ufficiale. Mercoledì alle ore 15, nell’Aula Giulio Cesare, la sindaca di Roma Virginia Raggi premierà i biancocelesti per la conquista della Coppa Italia. Come si legge sul sito ufficiale della società capitolina, saranno presenti i giocatori, Simone Inzaghi e lo staff tecnico, Claudio Lotito e la dirigenza, oltre a una rappresentanza del settore giovanile.

Queste le parole del primo cittadino: “Celebriamo il trionfo in Coppa Italia della Lazio, motivo di orgoglio per la nostra città. Ricordiamo l’emozione che abbiamo vissuto la notte della finale giocata allo stadio Olimpico con l’Atalanta. È stata una bella festa dello sport coronata da una strepitosa vittoria. Il ringraziamento al presidente Claudio Lotito, ai dirigenti, allo staff tecnico e all’allenatore Simone Inzaghi, a tutti i giocatori che hanno onorato la maglia e la storia del club biancoceleste raggiungendo un traguardo prestigioso. Adesso è già tempo di pensare al futuro. Siamo infatti alla vigilia della prossima stagione sportiva e quindi all’inizio della preparazione estiva. Sono giorni in cui si gettano le basi per la nuova annata. L’auspicio è che, proprio da questa premiazione che abbiamo voluto in Campidoglio, possa nascere un nuovo entusiasmante, straordinario e vincente cammino sia nelle competizioni nazionali sia in Europa League, per rendere unico e indimenticabile il 120° anniversario della fondazione della Lazio”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News